skip to Main Content
“Aggiungi Un Posto A Tavola” A Luoghi Comuni Porta Palazzo

“Aggiungi Un Posto a Tavola” a Luoghi Comuni Porta Palazzo

 

Luoghi Comuni Porta Palazzo e Storylelling Torino vi invitano al salotto di storie ”Aggiungi un posto a tavola”, un’occasione per riassaporare il piacere di ascoltare una voce che racconta e la magia del c’era una volta, il tema scelto è la condivisione un po’ a me ed il resto a te.
Tutti possono raccontare, porta la tua storia. Condivideremo un calice di vino e qualche stuzzichino.
Il Salotto è un incontro informale in cui si condividono sorrisi, calore umano, e soprattutto STORIE! Qualunque luogo accogliente può ospitare un Salotto! Si chiacchiera, ci si conosce, ci si rilassa. Poi si crea il cerchio e sia dà il via alle storie. Ogni partecipante può, se gli va, altrimenti può anche ascoltare soltanto, raccontare una storia di circa 5-10 minuti sul tema della serata. Il tema scelto non lascia nessuno a corto di storie, che siano di vita vissuta, fiabe tradizionali, leggende, l’importante è che al Salotto vengano raccontate a braccio, senza leggerle o averle imparate a memoria.

mercoledì 22 gennaioore 20
LUOGHI COMUNI PORTA PALAZZO
via Clemente Damiano Priocca n.3 – Torino

Info e prenotazioni: storytellingtorino@gmail.com o cell. +39 3395900117

____________

Luoghi Comuni Porta Palazzo è un progetto di housing sociale promosso dal Programma Housing della Compagnia di San Paolo in collaborazione con l’Ufficio Pio e gestito dall’impresa sociale CO/ABITARE e dalle cooperative Esserci e Accomazzi

Back To Top