I trasformati di Ceste di Rapa

Passata di pomodoro, peperoni in agrodolce, cipolline in agrodolce, melanzane sott'olio, cavoli sfiziosi, crema di cipolle...
Ecco i nuovi trasformati di Ceste di Rapa!

I trasformati verranno presentati venerdì 24 novembre all'aperitivo di Pandan (Via San Pio V 15 bis - Torino).
Inoltre saranno presto anche disponibili in speciali confezioni natalizie!

I costi:
passata di pomodoro 310 gr. - 2,5 euro | 700 gr. - 3,5 euro
peperoni in agrodolce 310 gr. - 4 euro
cavoli sfiziosi 310 gr. - 4 euro
cipolline in agrodolce 310 gr. - 4,5 euro
crema di cipolle 150 gr. - 3,5
melanzane sott'olio 310 gr. - 4,5 euro

I trasformati possono essere ordinati scrivendo a esserciagricola@esserci.net o telefonando al n. 348 6085720

Il ritiro può essere fatto presso Pandan, Emporio a conduzione Sociale (via San Pio V 15 bis - Torino) oppure presso i punti di consegna delle Ceste di Rapa:

  • via San Pio V, 15/bis (San Salvario)
  • via della Consolata, 8 (zona Quadrilatero)
  • via Guido Reni, 96/148 (Mirafiori Nord)
  • piazzale Grande Torino, 81 (Santa Rita)
  • Beinasco

Ceste di Rapa
348 6085720
esserciagricola@esserci.net
www.esserci.net/cestedirapa

I prodotti Ceste di Rapa all’inaugurazione di “Raggio Alveare”

C'erano anche i prodotti di Ceste di Rapa all'alveritivo di inaugurazione di Raggio Alveare che si è svolto martedì 7 novembre presso la Cooperativa Sociale Raggio.
Tanta gente e ottimi feedback!

Ceste di Rapa
348 6085720
esserciagricola@esserci.net
www.esserci.net/cestedirapa

Te lo spiego… al pianoforte

Si aprirà giovedì 9 novembre alle 20,30 la terza stagione di SUONI INUSUALI , gli appuntamenti musicali organizzati da Luoghi Comuni Porta Palazzo e salot|to|musica per scoprire la musica da un nuovo punto di vista.
In questa occasione si terrà il primo appuntamento di “Te lo spiego... al pianoforte” - leggere e capire la musica classica "tra le righe", a cura di Francesco De Giorgi, che spiegherà alcune forme musicali nel loro dettaglio, rendendole fruibili e appetibili anche ad un pubblico di non addetti ai lavori. Il tema indagato in questa prima serata sarà la "forma sonata", una struttura compositiva musicale portata avanti per secoli a partire dal Settecento; lo studio nel dettaglio delle sue singole parti, dei temi principali e secondari, dei ponti modulanti e degli sviluppi, sarà sempre accompagnato dall'esecuzione di estratti di materiale pianistico per dare conferma a quanto, spesso, potrebbe apparire solo "teorico". Armonia, melodia, modulazioni e spunti tematici saranno concetti all'ordine del giorno - e finalmente chiari! Il secondo appuntamento è programmato per giovedì 18 gennaio sempre alle 20,30.

La serata è a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti disponibili.

Residenza Temporanea Luoghi Comuni Porta Palazzo
v. Priocca 3 Torino
011 0881 1806
portapalazzo@luoghicomuni.org
www.luoghicomuni.org/portapalazzo
www.facebook.com/luoghicomuniportapalazzo/

Luoghi Comuni Porta Palazzo: eventi atunno inverno 2017/2018

Si prepara una nuova stagione ricca di eventi a Luoghi Comuni Porta Palazzo, con un programma ormai consolidato, ma sempre sorprendente e interamente gratuito.

Ci saranno di nuovo i SUONI INUSUALI, ormai arrivati alla terza stagione. Gli appuntamenti musicali organizzati da Luoghi Comuni Porta Palazzo e salot|to|musica per scoprire la musica da un nuovo punto di vista appassionano sia i neofiti che gli esperti. Giovedì 9 novembre alle 20,30 si terrà il primo appuntamento di “Te lo spiego... al pianoforte” - leggere e capire la musica classica "tra le righe" a cura di Francesco De Giorgi. La seconda serata è programmata per giovedì 18 gennaio sempre alle 20,30. In questi due incontri, si indagheranno alcune forme musicali nel loro dettaglio, rendendole fruibili e appetibili anche ad un pubblico di non addetti ai lavori. Un momento tutto natalizio ci aspetterà giovedì 14 dicembre quando ospiteremo“Tredici giorni a Natale” - presentazione del libro di Rocco Ballacchino, con l'autore accompagnato da interventi musicali di salot|to|musica.

LEGGI TUTTO