News da Ceste di Rapa

Lo scorso anno Ceste di Rapa ha ottenuto buoni risultati. Grandissima parte del merito va a tutti coloro che fin dall'inizio hanno sostenuto il progetto con costanza e passione.

In questo momento stiamo lavorando per trasferire la nostra produzione più vicino a Torino, incrementarla e aumentare i periodi di raccolta per dare maggiore continuità e migliorare il nostro paniere.

L'obiettivo di Ceste di Rapa non è solo produrre ortaggi di qualità ma offrire anche servizi al territorio e progetti di inclusione sociale attraverso il lavoro e la formazione.
Al momento stiamo aspettando risposte importanti per iniziare a collaborare con alcuni comuni ad ovest di Torino.
Questo posticiperà la produzione e di conseguenza la riapertura delle consegne. Siamo fiduciosi e l'obiettivo è quello di iniziare il prima possibile l'attività produttiva.

Nel frattempo continua la vendita degli agrumi naturali siciliani dell'azienda agricola F.lli Coscino (qui tutte le info)

Un'altra novità degli ultimi giorni è l'attivazione del servizio di pagamento con SATISPAY, un modo pratico e sicuro per fare i vostri acquisti!

Per informazioni e domande non esitate a contattatarci all'indirizzo mail esserciagricola@esserci.net o telefonicamente al 348 6085720 (Simone)

Un saluto e a presto per altri aggiornamenti
Lo staff di Ceste Di Rapa

Archivio notizie