
Selezione educatore per servizio accoglienza e inclusione sociale migranti
E’ aperta la selezione per la posizione di 1 Operatore per un progetto di Accoglienza e di Accompagnamento all’inclusione sociale a favore di Migranti con disagio mentale e sanitario.
Il profilo ricercato deve possedere competenze ed esperienza nella relazione d’aiuto e di accompagnamento all’autonomia e all’integrazione di persone migranti, con una buona conoscenza delle procedure normative e socio-sanitarie.
Deve saper lavorare in autonomia e in relazione a un’équipe multidisciplinare, organizzare tempi e attività, collaborare con le reti sociali e sanitarie di riferimento, muoversi sul territorio.
Offerta
- contratto a tempo determinato per un monte ore iniziale di 20 ore settimanali
- applicazione CCNL cooperative sociali
- territorio di rifermento: Torino
- fascia oraria: prevalentemente diurna
Requisiti richiesti
- Titolo professionale di educatore
- Flessibilità oraria
- Esperienza pregressa nel lavoro di accoglienza di persone migranti
- Patente
- Disponibilità immediata
Ricerca aperta ad ambo i generi
Inviare lettera di presentazione e CV all’indirizzo email selezione@esserci.net indicando nell’oggetto “Candidatura per Operatore Accoglienza Migranti”
Si prega di inserire in cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DL 196/03 ed alla normativa GDPR, che è necessaria per poter gestire le richieste.
Non sarà sempre possibile rispondere a tutti: ci metteremo in contatto diretto solo con i candidati scelti per continuare il processo di selezione