skip to Main Content

La storia di Esserci raccontata all’evento spettacolo “Spark – La scintilla che accende i sogni”

La cooperativa Esserci è stata tra i protagonisti dell’evento spettacolo “Spark – La scintilla che accende i sogni”, che si è tenuto lo scorso 15 luglio all’Anfiteatro Romano di Urbisaglia, nelle Marche.

L’evento è stato promosso dalla neonata associazione tolentinate “Design Terrae”, nata per volontà del Presidente Franco Moschini, L’imprenditore del bello e dall’Amministratore Delegato della Moschini S.p.A. Mario Moiso.

I protagonisti di Spark hanno raccontato in pochi minuti le esperienze che hanno segnato la loro vita, la scintilla, l’attimo che coincide con l’inizio di un’azione propulsiva, il momento che precede al cambiamento del proprio futuro. Donne e uomini provenienti sia dal mondo delle startup che delle partecipate innovative della Moschini sia aziende dall’Alto Maceratese, guidati dal presentatore Massimiliano Ossini. Storie ed esperienze condivise come esempi di come dalle difficoltà si possono trarre nuove ispirazioni che inducono al cambiamento.

La cooperativa Esserci era presente all’evento con la sua Presidente Daniela Ortisi, speaker in rappresentanza del terzo settore, che ha raccontato le sue scintille professionali e il percorso della  cooperativa sociale torinese che rappresenta e che da 35 anni è impegnata in progetti di welfare, inclusione e sviluppo di comunità.

 

Back To Top